Asiago sconfigge l’Hockey Milano per due reti a uno: buon test!

Asiago sconfigge l’Hockey Milano per due reti a uno: buon test!

hockey-300x194 Asiago sconfigge l'Hockey Milano per due reti a uno: buon test! Hockey su ghiaccio Sport

Milano – E’ un buon Milano quello visto nella prima uscita stagionale, i rossoblù di caoch Omicioli, contrapposti agli stellati campioni Alps mostrano un buon gioco, una buona intesa e una discreta intensità nonostante la differenza di ghiaccio nelle gambe tra le due formazioni.

Pubblicità

Milano al completo, con anche il giovane Fabian Platzer (try out di 10 giorni per lui) tra le proprie linee, Asiago senza Casetti, Conci, Magnabosco e coach Barrasso, in porta per il Milano, Martino Valle da Rin (autore di un’ottima prestazione) mentre per l’Asiago in porta c’è Frederic Cloutier.

Hockey Milano ci prova, sconfitta per due a uno!

Le due squadre si affrontano a viso duro per un buon periodo e mezzo, fino a quando Sasha Petrov dalla blu insacca in rete il disco del vantaggio milanese, c’è il tempo per uno scambio di opinioni che porta in panca puniti De Biasio (2 min) e Radin (5 min) da una parte e Phil Petroniro (2 min) e Olivero (5 min) dall’altra.

Nel terzo periodo la miglior forma fisica degli ospiti si fa sentire e in successione arrivano le reti di Benetti (min 45,55) e Naclerio (min 54.02) che fissano il risultato sul 2 a 1 per l’Asiago.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi