Blocco slot machine per 6 ore al giorno

Blocco slot machine per 6 ore al giorno

Nel-Corsicheseniente-slot-machine-per-sei-ore-al-giorno-324x216 Blocco slot machine per 6 ore al giorno Costume e Società tempo libero   Li abbiamo visti, almeno una volta: sono sia donne che uomini, di tutte le età. Spesso stanno ore di fronte a quelle macchine maledette. I promotori di questi malaffari pensano di ripulirsi la coscienza con frasi insignificanti, come “gioca responsabilmente” o “il gioco può creare dipendenza”. Persino questo sito mette in guardia da simili pericolosi divertimenti, con “consigli” forse un po’ troppo banali… Da www.trucchislotmachinebar.com:
“E’ buona abitudine godersi il premio di una buona vincita, rimandando la giocata successiva a quando si avranno le idee chiare e il sangue freddo.
Un player che si rispetti accetta la perdita, qualunque sia l’entità. La situazione diventa pesante quando si cerca di recuperare facendo investimenti colmi di ansia che portano ad aumentare il bilancio in negativo.
E’ buona prassi confidarsi con chi già è incappato in difficoltà legate al gioco.
Può essere un’ottima idea porsi dei limiti di spesa e dei limiti di vincita”.

Limiti di orario

Pubblicità

A Trezzano sul Naviglio una mossa decisa
il sindaco Fabio Bottero e i colleghi di Assago, Buccinasco, Cesano Boscone, Corsico e Cusago hanno firmato un’ordinanza per limitare gli orari di utilizzo degli apparecchi da gioco,le slot machine, con vincita in denaro all’interno del progetto di contrasto al gioco d’azzardo patologico del Piano di zona “#gioco@perdere”.
Il divieto di utilizzo va dalle ore 7.30 alle 9.30, dalle 12 alle 14.30 e dalle 19 alle 21, ogni giorno. Le limitazioni di orario non interessano i giochi del lotto, 10 e lotto, superenalotto, totocalcio, gratta e vinci e il bingo. Le trasgressioni all’ordinanza saranno punite con una sanzione amministrativa da 100 a 500 euro.
Complessivamente sul territorio dei 6 Comuni sono presenti 95 esercizi pubblici con apparecchiature da gioco per un totale di 512 apparecchi che sono stati controllati e geolocalizzati, restituendo così una “mappa del rischio”.

Valentina Simona Bufano
Poetessa, romanziera e collaboratrice di vari giornali, web tv e radio. Ho vinto premi letterari e partecipato a due rassegne culturali: “Subway Letteratura” e “The Last Apple on the tree”, lavorando con illustratori professionisti. I miei libri hanno venduto in tutto un migliaio di copie, riportando ottime critiche. Il mio primo romanzo, “3 ragazzini e il Fato” ha riscosso successo sul blog di recensioni chelibroleggere.blogspot.it e ho vinto il premio della giuria al Trofeo del Lupo 2017. Nel 2009 “Il Giorno” mi ha dedicato la rubrica “Il Personaggio”. Nel 2016 ho ricevuto dalla Pro Loco di Trezzano sul Naviglio la pergamena del “Trezzanino d’oro” per le attività culturali, di cui sono molto orgogliosa.

Nessun commento

Rispondi