Milan, ecco le prime pagine sui quotidiani

Milan, ecco le prime pagine sui quotidiani

0

giornali-324x228 Milan, ecco le prime pagine sui quotidiani Calcio Sport

Milano – Sta per concludersi la settimana di full immersion rossonera di Ricardo Kakà, che ieri è stato a Milanello con Leonardo e Paolo Maldini per assistere all’allenamento della formazione di Rino Gattuso. Come spiega l’edizione odierna del Corriere della Sera, il brasiliano ripartirà presto per il Brasile senza un contratto: “Sarà legato a noi per il rapporto che esiste con il Milan, ma non c’è un incarico preciso – ha dichiarato ieri Leonardo -. In questo momento deve restare in Brasile per questioni private, ma resteremo in connessione”.

Caldara – Bakayoko: il punto sulla Gazzetta

Pubblicità

Fino a questo momento, Rino Gattuso ha puntato sulle sue certezze, cioè sui giocatori che aveva già a disposizione lo scorso anno. L’unico nuovo acquisto impiegato con continuità è stato Higuain, ma presto sarà il momento di vedere in campo anche gli altri nuovi acquisti: come riferisce La Gazzetta dello Sport, a breve è per esempio atteso l’esordio di Mattia Caldara al fianco di Alessio Romagnoli, così come presto Gattuso si augura di vedere tutta la fisicità di Bakayoko.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi