Confermato in casa Hockey Milano Ilic: rosa al completo adesso

Confermato in casa Hockey Milano Ilic: rosa al completo adesso

Confirmed-Ilic-FB-970x509-324x170 Confermato in casa Hockey Milano Ilic: rosa al completo adesso Hockey su ghiaccio Sport

Milano – Nuovo rinnovo in casa Milano, si tratta di Stefan Ilic, difensore di stecca sinistra nato a Belgrado il 27 marzo 1990, 188 cm x 86 kg.

Ilic confermato in casa Hockey Milano

Pubblicità

Stefan che gioca da italiano in virtù del primo tesseramento avuto con il Varese, è un difensore dotato di un buon fisico, cresciuto poi nelle giovanili della sua città natale, da sempre membro della nazionale serba con cui ha disputato numerosi mondiali giovanili e senior, ritorna in Italia nella stagione 2013/2014 a Varese, e nella stessa stagione fa la sua prima esperienza in rossoblu (il Varese era allora farm team del Milano), poi due stagioni a Torre Pellice e il ritorno nella stagione 2016/2017 a Milano, la vittoria di due Coppa Italia e un campionato cadetto e ora l’approdo in Alps in rossoblu.

Nella scorsa stagione 36 partite..

Nella scorsa stagione in rossoblu 36 partite totali condite da 4 goal e 13 assist.

Ecco i dati su Ilic..

Statistiche complete su https://www.eliteprospects.com/player/44452/stefan-ilic

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi