Il sogno di vedere Modric all’Inter resta vivo

Il sogno di vedere Modric all’Inter resta vivo

0

img_6677-324x313 Il sogno di vedere Modric all'Inter resta vivo Calcio Sport

Milano– Non smette mai di far parlare di se l’accostamento tra Luka Modric e l’Inter.

Trattativa burrascosa

Pubblicità

Dopo un’estate passata alla ricerca del gioiello croato è arrivato il definitivo dissenso al trasferimento da parte del numero uno blancos Florentino Perez.

Successivamente la vicenda ha iniziato ad assumere dei contorni a dir poco grotteschi, dapprima con le minacce di azioni disciplinari da parte del real Madrid nei confronti del club nerazzurro, poi le presunte parole di Modric secondo le quali sarebbe stato lui ad intercedere con la dirigenza interista ed infine, a completamento di un quadro tragicomico, le smentite dello stesso che mai avrebbe cercato l’Inter.

Ora, come preannunciato, la vicenda sembra concludersi in una bolla di sapone, trascinandosi appresso la sensazione di un rapporto irrimediabilmente incrinato con riferimento a tutte le componenti.

Trattativa ancora viva?

Viceversa, secondo fonti giornalistiche particolarmente attendibili ci sarebbero ancora spiragli per la buona riuscita dell’affare. Nelle prossime sessioni di mercato, infatti, ci saranno altri tentativi da parte della dirigenza nerazzurra al fine di accaparrarsi le prestazioni del centrocampista croato, poiché a quanto sembra, la situazione è chiara in casa blancos.

Invero, Modric avrebbe manifestato in maniera inequivocabile la sua volontà di trasferirsi a Milano sponda interista e che ci sarebbe la parola data da Perez proprio al croato di concedere il lascia passare nel caso lo stesso avesse voluto lasciare Madrid.

 

Nessun commento

Rispondi