La Revivre Milano si allena col preparatore atletico Berti

La Revivre Milano si allena col preparatore atletico Berti

0

PreparazioneMilano_QuantaClub2-324x243 La Revivre Milano si allena col preparatore atletico Berti Pallavolo Sport

Milano – Prosegue spedita la preparazione della Revivre Axopower Milano: la formazione di Andrea Giani si è ritrovata per il terzo giorno consecutivo presso il Quanta Club per continuare a lavorare in vista della prossima stagione di Superlega. Sotto gli occhi attenti del direttore sportivo Fabio Lini e del team manager Romano Bertoldi, la truppa meneghina è guidata dalle indicazioni del preparatore atletico Oscar Berti e del vice allenatore Matteo De Cecco.

“E’ presto per esprimere giudizi, ma c’è un gran clima”

Pubblicità

«È ancora troppo presto per esprimere dei giudizi, ma il lavoro che abbiamo iniziato ad impostare prosegue secondo le nostre aspettative – commenta il professor Berti –. Lunedì, giorno di ritrovo ufficiale, abbiamo cominciato con una prima parte di conoscenza fisica degli atleti, cercando di applicare subito quella che è la mia filosofia di lavoro: in questa prima fase ci concentreremo sull’aspetto aerobico, inserendo anche dei giochi che gli atleti dovranno fare. Il tutto per permettere di effettuare un esercizio che, in questo modo, non diventa noioso o pesante».

Sudore e divertimento in casa Revivre

Ed infatti il clima che si respira nel gruppo della nuova Powervolley è certamente di fatica, sudore e serietà ma anche di divertimento.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

articoli sullo stesso argomento

Nessun commento

Rispondi