La rassegna stampa del Milan: ecco le prime pagine

La rassegna stampa del Milan: ecco le prime pagine

0

img_8619-324x310 La rassegna stampa del Milan: ecco le prime pagine Calcio Sport

Milano – Un milione di sterline di stipendio in più. Sarebbe questo, secondo quanto riferito dal quotidiano Il Giornale (che riprende l’indiscrezione riportata dal quotidiano inglese The Telegraph), il rilancio di Elliott per portare Ivan Gazidis al Milan nel ruolo di amministratore delegato. L’offerta al manager dell’Arsenal sarebbe di 3,6 milioni di sterline all’anno. Il Milan vorrebbe una risposta entro i primi di settembre.

Donnarumma-Reina, parola al campo

Pubblicità

Il Corriere della Sera si proietta sulla sfida del San Paolo tra Napoli e Milan, soffermandosi sulla formazione rossonera, o meglio, sul ballottaggio tra Gianluigi Donnarumma e Pepe Reina. La sensazione – si legge – è che sabato toccherà a Gigio. Le voci che arrivano da Milanello, però, sono chiare: la concorrenza con Reina c’era, c’è e ci sarà, nel senso che non esiste al momento una gerarchia definita e definitiva.

La prima del Corriere dello Sport

“Milan, un derby da napoletani”. Questo il titolo del Corriere dello Sport che in prima pagina inizia a parlare dell’esame San Paolo per i rossoneri. Ancelotti e non solo per gli azzurri: i trascorsi di Reina e Higuain, le radici di Donnarumma. Sabato sera una sfida piena di incroci pericolosi.
Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi