Le ultimissime da casa Revivre: ecco chi sarà in ritiro

Le ultimissime da casa Revivre: ecco chi sarà in ritiro

0

Allenamenti2-324x182 Le ultimissime da casa Revivre: ecco chi sarà in ritiro Pallavolo Sport

Milano – Durante questa prima parte di preparazione lo staff tecnico della Revivre potrà inizialmente contare su nove dei tredici giocatori del roster: hanno infatti risposto presente al primo raduno i palleggiatori Sbertoli e Izzo, il centrale Bossi, gli schiacciatori Clevenot, Basic e Gironi, l’opposto Tondo e i liberi Pesaresi e Hoffer.

C’è capitan Piano in casa Revivre..

Pubblicità

Presente anche il capitano Matteo Piano, che tuttavia mancherà ancora all’appello della preparazione attiva, il cui recupero dall’operazione al tendine d’Achille è seguito attentamente dallo staff medico meneghino.

Si uniranno alla prima squadra Teja, Orlando e Lancianese

Si uniranno agli atleti della prima squadra anche tre elementi del vivaio milanese (lo schiacciatore Lorenzo Teja ed i centrali Andrea Orlando e Andrea Lancianese), in attesa di ritrovare l’opposto olandese Nimir Abdel-Aziz, il martello canadese Stephen Maar ed il centrale sloveno Jan Kozamernik, attualmente impegnati con le rispettive rappresentative nazionali in vista dei Mondiali di pallavolo di Italia e Bulgaria del prossimo settembre.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

articoli sullo stesso argomento

Nessun commento

Rispondi