Modric e la telenovela estiva

Modric e la telenovela estiva

0

Ausilio-324x162 Modric e la telenovela estiva Calcio Sport

Milano-sembrava essersi conclusa positivamente per l’inter la questione relativa ai presunti contatti irregolari che la squadra nerazzurra avrebbe intrattenuto con Modric.  Nella giornata di ieri ecco che arriva come un fulmine a ciel sereno la smentita del croato.

Davanti alla Fifa

Pubblicità

Negli scorsi giorni era circolata la notizia che il gioiello croato avesse in qualche modo scagionato l’Inter da ogni possibile responsabilità, avendo lo stesso dichiarato di fronte alla FIFA di essere stato lui ad intercedere per primo con il club di Suning e non viceversa.

Dietrofront

Subito è arrivata nella giornata di ieri l’ennesima smentita. Alla precisa domanda sulla vicenda, il calciatore del Real Madrid ha infatti negato in maniera perentoria di aver mai contattato l’Inter in alcuna situazione.

Ed ecco che la telenovela Modric si infittisce ancora di più. Chissà a questo punto quanto si farà attendere la risposta del club nerazzurro per tacitare ogni possibile altra dichiarazione nociva nei confronti dello stesso, oppure se saranno i blancos a continuare nel loro contenzioso davanti alla fifa per sentire accogliere la responsabilità del club di corso Vittorio Emanuele.

Nessun commento

Rispondi