Gite fuori porta. Street Food sul lago e l’orrido di Bellano con...

Gite fuori porta. Street Food sul lago e l’orrido di Bellano con Trenord

trenord-324x203 Gite fuori porta. Street Food sul lago e l'orrido di Bellano con Trenord Intrattenimento tempo libero   A Bellano (Lecco) da venerdì 24 a domenica 26 agosto si può passeggiare fa le bancarelle di  “Street Food sul Lago” e Trenord approfitta della voglia di gita di fine agosto dei milanesi per proporre uno sconto per chi userà il treno per raggiungere la cittadina comasca. “Il treno è una soluzione comoda e pratica per raggiungere la “tre giorni” dedicata al cibo che animerà il paese sul Lago di Como, fra concerti, spettacoli ed eventi culturali. Cibo, ma non solo: chi andrà in treno alla manifestazione potrà usufruire di uno sconto del 25% sulla visita all’Orrido di Bellano, spettacolare gola naturale.”

In treno per vedere l’orrido di Bellano

Pubblicità

La proposta di Trenord riguarda i treni della linea Milano Lecco Sondrio Tirano con cui si raggiunge anche Bellano.  Da Milano Centrale partono ogni ora al minuto .20 (a eccezione delle ore 11.20 e 15.20) le corse che in poco più di un’ora raggiungono la stazione di Bellano Tartavalle Terme. Le corse effettuano anche le fermate di Monza (minuto .32) e Lecco (minuto .01). Da Sondrio i treni in direzione Bellano partono ogni ora al minuto .41 (a eccezione delle ore 10.41 e 14.41).  Per il ritorno invece sono previste corse dirette per la stazione di Milano Centrale che partono ogni ora al minuto .32 (a eccezione delle ore 15.32) fino alle ore 21.32.

A queste si aggiunge una corsa in partenza alle ore 22.15.  Le corse in direzione Sondrio partono ogni ora al minuto .29 (a eccezione delle ore 12.29 e 16.29). A queste si aggiungono quattro corse in partenza alle ore 15.58; 18.58; 20.58; 22.41. Tutte le informazioni sugli orari per raggiungere l’evento e informazioni in tempo reale sulla circolazione sono disponibili sul sito trenord.it e sull’App Trenord. Buon divertimento sul Lario.

Nessun commento

Rispondi