Modric scagiona l’Inter

Modric scagiona l’Inter

0

Ausilio-324x162 Modric scagiona l'Inter Calcio Sport

A poche ore dall’inizio del campionato che vedrà la compagine nerazzurra affrontare il Sassuolo, la questione Modric sembra aver preso una svolta definitiva.

Presunta irregolarità

Pubblicità

La vicenda relativa al croato era arrivata ad assumere dei contorni paradossali, perfino grotteschi. Il Real Madrid, in nome del presidente florentino Perez, aveva resa nota al club nerazzurro la sua intenzione di citarlo davanti agli organi FIFA per violazione della normativa relativa alle modalità con cui contattare calciatori sotto contratto con altri club.

In particolare, veniva contestato all’Inter di aver preso contatto con l’entourage di Modric senza farne parola al club madrileno.

Modric scagiona l’Inter

Ad escludere una siffatta possibile condotta è proprio il centrocampista croato, il quale sembra aver fatto sapere di essere stato lui a contattare i nerazzurri, perché interessato a lasciare i blancos per riabbracciare la colonia croata presente nel club di corso Vittorio Emanuele.

Il possibile contenzioso sembra pertanto concludersi in una bolla di sapone, come peraltro paventava lo stesso club nerazzurro.

articoli sullo stesso argomento

Nessun commento

Rispondi