Milano City FC: ecco un’altra amichevole contro il Fenegrò

Milano City FC: ecco un’altra amichevole contro il Fenegrò

0

39467555_2184125211872892_4662511798119825408_n-272x483 Milano City FC: ecco un'altra amichevole contro il Fenegrò Calcio Sport

Milano – Non si ferma il precampionato del Milano City FC: la formazione di mister Cusatis si sta preparando al meglio per affrontare una stagione importante che potrebbe dare tante soddisfazioni, visto il grande obiettivo che prevede il passaggio in Lega Pro, dopo l’ottima campagna acquisti.

Le altre amichevoli di Milano City FC

Pubblicità

Seconda uscita amichevole per gli uomini di Mister Cusatis, questa volta anziché i giovani della beretti del Novara Calcio ci sono i più consistenti ed esperti ragazzi dell’Equipe Lombardia allenati da Ferri. Risultato di 7-1 senza attenuanti.I granata si presentano con una formazione completamente rimaneggiata rispetto a due giorni  fa con Frigione tra i pali, Boccadamo Martino Colaianni Orchi, Roselli Ricozza Mecca, Cocuzza Neto Pereira Santonocito. I granata lavorano molto bene, nonostante siano a sole 48 ore dalla partita prcedente, capitalizzando subito con Mecca. L’ex Reggiana tronerà ancora nella prima frazione, mostrando grande freddezza sotto porta, regalando il 2-0 alla formazione casalinga.

Il secondo tempo di Milano City FC

Centrocampo che si dimostra particolarmente dinamico in questa prima frazione con Roselli che firma il 3-0 con cui si conclude il primo tempo. Partita fluida da parte del Milano City, primo tempo che si chiude senza particolari affanni, da registrare per il portiere Frigione. Inizio secondo tempo che si apre con il gol ospite, uno contro uno dove Kerezovic para molto bene ma sulla respinta il numero 14 Wade insacca. Ma se nel momento “peggiore” si può pensare ad un calo accade esattamente il contrario. Con una prova di forza magistrale il Milano City FC ritorna sopra di tre gol con Lattarulo. Le maglie allargate della difesa avversaria, in questo secondo tempo, permettono ampi spazi di manovra ai padroni di casa. Alla girandola delle reti partecipano anche Speziale, primo gol in maglia granata per l’ex Forlì, ma soprattutto, ancora dal centrocampo, la doppietta di Balzano.

I numeri del Milano City FC

Si comunicano i numeri scelti dai giocatori di MILANO CITY B.G. FC per la stagione 2018/2019:

1 Stefan Kezerovic, 3 Michael Martino, 4 Federico Pizzutelli, 5 Ciro Amelio, 6 Alessio De Bode, 7 Simone Ricozzi, 8 Fabio Roselli, 9 Riccardo Cocuzza, 10 Leonidas Neto Pereira, 11 Luca Santonocito, 12 Alessandro Frigione, 13 Vito Colaianni, 14 Antonio Bocacdamo, 15 Alessandro Orchi, 17 Isaia Lattarulo, 18 Denis Mair, 19 Salvatore Monteleone, 20 Alessandro Campus, 21 Bryan Mecca, 22 Giuseppe Cianci, 23 Davide Speziale, 24 Filippo Balzano, 25 Vincenzo Scognamiglio.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

articoli sullo stesso argomento

Nessun commento

Rispondi