Keita Balde per andare più veloce

Keita Balde per andare più veloce

0

102440246-3ef77e86-2093-4c90-9801-347f7c207d6d-324x180 Keita Balde per andare più veloce Calcio Sport

Milano- Arrivato solo ieri a Milano per lo svolgimento delle visite di routine e la firma del contratto che lo legherà al club nerazzurro, questa mattina Keita Balde si allena già ad Appiano con la squadra.

Subito a pieno regime

L’intenzione della squadra nerazzurra come quella dello stesso giocatore è quella di bruciare le tappe e magari poter schierare l’ex Lazio già nella partita di Domenica contro il Sassuolo.

Possibile dalla panchina, con l’ex di turno Politano e il nuovo idolo di casa, Lautaro Martinez, in avanti, ma Spalletti non ha mancato finora di riservarci qualche sorpresa.

Proprio dalle parole dell’ormai ex Monaco arrivano conferme sul benestare che l’allenatore nerazzurro ha serbato per l’arrivo di Keita. “Sono qui per Spalletti” ha affermato l’attaccante appena sbarcato in Italia.

Una richiesta dell’allenatore

Segno evidente che fosse una precisa richiesta dell’allenatore e che diventerà una colonna portante della nuova Inter. Ma non solo.

Visto il sovraffollamento in fase offensiva della squadra nerazzurra, l’arrivo di Keita Balde può essere interpretato come un senso di malumore del c.t. toscano per la qualità che la compagine nerazzurra presenta in avanti.

Spalletti ha chiesto Keita perchè gli altri non bastano.

Chissà che con Keità l’Inter non possa provare a spiccare il volo.

Nessun commento

Rispondi