Giana: arriva Mutton dall’Inter!

Giana: arriva Mutton dall’Inter!

0

img_8480-e1534258694143-324x274 Giana: arriva Mutton dall'Inter! Calcio Sport   Milano – Alla ripresa degli allenamenti dopo la pausa di ferragosto la Giana avrà a disposizione il nuovo acquisto definito nelle ultime ore: si tratta dell’attaccante classe ’99 Cristian Mutton.

Una vita col nove

Pubblicità

A.S. Giana Erminio comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Cristian Mutton, che vestirà la maglia biancazzurra per la stagione sportiva 2018/19. Attaccante nato nel 1999 e cresciuto nel settore giovanile del Como, dove ha esordito a 17 anni in Prima Squadra promosso direttamente dalla categoria Under 17, ha militato nella Primavera dell’Inter dal gennaio 2017 al gennaio 2018, squadra con la quale ha vinto il campionato e la Supercoppa. Negli ultimi sei mesi della stagione scorsa è passato in prestito alla Primavera del Bologna. Nella stagione 2017/18 ha messo a segno nel complesso 7 gol.” Questo il comunicato con cui la Giana ha ufficializzato l’acquisto dell’attaccante ex Bologna e Inter; acquisto che va ad arricchire il reparto offensivo in vista del nuovo campionato di Lega Pro.

Il pareggio con la Pro

L’ultima amichevole giocata dalla Giana ha per altro messo in mostra la lacuna offensiva della squadra lombarda: il pareggio agguantato nei minuti finali con la Pro Sesto è un motivo in più per sperare nell’esplosione dell’attaccante appena arrivato dal Bologna e su cui la società punta molto.

Simone Mannarino
Dottore in Storia con specializzazione in storia del giornalismo alla statale di Milano e aspirante giornalista, ricerca un approccio diverso ai fatti e ai contesti in cui si sviluppano. Innamorato del calcio e dello sport in generale. Tifoso del Brasile in questi mondiali che Zoom ha raccontato fino alla vittoria finale della Francia. Immerso in nuovi progetti per la prossima stagione ora che i mondiali ci hanno salutato.

articoli sullo stesso argomento

Nessun commento

Rispondi