Le contromosse di Florentino

Le contromosse di Florentino

0

img_6677-324x313 Le contromosse di Florentino Calcio Sport

Milano-Sono ore di trepidazione per i tifosi nerazzurri. Nella giornata di oggi dovrebbe esserci il tanto atteso incontro tra il patron del Real Madrid e Luka Modric per discutere della sempre più probabile dipartita di quest’ultimo da Madrid.

proposta indecente

Un primo contatto tra Florentino Perez e gli agenti del croato sembra, per la verità, essere già avvenuto attraverso una proposta di adeguamento dell’ingaggio il quale porterà lo stesso a percepire fino a 14 mln di euro annui.

Il patron del Madrid le sta provando tutte pur di convincere la sua stella a rimanere ai galacticos.

Contromossa

E, seppure, la proposta messa sul tavolo potrebbe decisamente ingolosire il gioiello di Zagabria, verosimilmente anche perché la squadra nerazzurra difficilmente riuscirebbe a pareggiare un’offerta di simile portata, lo staff del Real Madrid sembra essersi preparato all’evenienza che neanche quest’ultimo tentativo possa risultare foriero di positivi riscontri.

Dalla Germania, infatti, giungono voci di un possibile accordo tra il club di Madrid e Thiago Alcantara, spagnolo classe 92 che non sembra essere mai entrato davvero nei cuori dei tifosi bavaresi e lui stesso appare poco propenso per caratteristiche a gestire un campionato come quello tedesco.

Vecchia conoscenza del campionato spagnolo, proveniente dalla cantera dell’eterna rivale del Real, quel Barcellona dove attualmente gioca il fratello, Thiago potrebbe essere con tutta possibilità l’uomo che andrà a rimpiazzare il croato, qualora la destinazione di quest’ultimo dovesse essere davvero Milano.

articoli sullo stesso argomento

Nessun commento

Rispondi