Joao Mario il girovago

Joao Mario il girovago

0

download Joao Mario il girovago Calcio Sport

Milano-A pochissime ore dalla chiusura del calcio mercato in Inghilterra, dai media inglesi rimbalzano con insistenza voci di un possibile interessamento del Tottenham per Joao Mario.

eterno prestito

La formula sembrerebbe essere sempre la stessa, ossia un prestito con diritto di riscatto.

Modalità che, per la verità, non convince molto il club nerazzurro che preferirebbe cedere il giocatore a titolo definitivo.

La società londinese, nonostante il soggiorno al West Ham del portoghese sia stato condito da prestazioni di discreto livello, non sembra intenzionata a pagare a titolo definitivo quanto richiesto dall’Inter per l’ex Sporting, stante evidentemente la discontinuità di rendimento e la difficile collocazione in campo del calciatore.

le valigie sempre pronte

Ciononostante il Tottenham appare più che mai intenzionato a compiere l’affondo decisivo per rinfoltire la rosa a disposizione di Pochettino, regalandogli un giocatore decisamente versatile che conosce il campionato inglese.

L’Inter, dal canto suo, si rende perfettamente conto di non poter trattenere in rosa un giocatore che ormai viene riconosciuto come un estraneo da tutto l’ambiente, in primis dai tifosi che non gli hanno tributato un caloroso benvenuto neanche nelle appena trascorse amichevoli prestagionali.

 

articoli sullo stesso argomento

Nessun commento

Rispondi