Giana Emrinio: slitta la data dell’inizio del campionato

Giana Emrinio: slitta la data dell’inizio del campionato

0

img_8167-324x203 Giana Emrinio: slitta la data dell'inizio del campionato Prima Pagina Sport   Milano-Dopo la gara contro il Crotone di due giorni fa, slitta l’inizio del campionato di Lega Pro per la Giana Erminio.

Comunicato ufficiale

Pubblicità

Dal sito del club lombardo si legge il seguente comunicato:
Con il comunicato ufficiale n. n. 69/l del 7 agosto 2018, il Consiglio Direttivo di Lega Pro del 6 agosto 2018, a parziale modifica del Com. Uff. n. 263/L del 27/06/2018, ha deliberato di posticipare la data d’inizio del Campionato Serie C 2018-2019 a DOMENICA 02 SETTEMBRE 2018.Il Consiglio Direttivo ha deciso inoltre di indire per mercoledì 22 agosto 2018 a Roma la definizione dei calendari per il Campionato 2018-2019.

Calciomercato

Campagna acquisti molto attiva per la Giana che ufficializza la cessione a titolo definitivo di un proprio giocatore arrivato in maglia bianco azzurra nel 2015: “A.S. Giana Erminio comunica che il centrocampista Simone Greselin è stato ceduto a titolo definitivo alla Lucchese. Arrivato in maglia biancazzurra nella stagione 2015/16 proveniente dagli Allievi Nazionali del Varese, Greselin ha collezionato 42 presenze in campionato, 5 in Coppa Italia Serie C e una nei playoff, con tre reti messe a segno. A Simone vanno i ringraziamenti per aver sempre vestito con impegno la maglia della Giana e gli auguri più sinceri da parte di tutta la società per una carriera calcistica ricca di successi.”

Simone Mannarino
Dottore in Storia con specializzazione in storia del giornalismo alla statale di Milano e aspirante giornalista, ricerca un approccio diverso ai fatti e ai contesti in cui si sviluppano. Innamorato del calcio e dello sport in generale. Tifoso del Brasile in questi mondiali che Zoom ha raccontato fino alla vittoria finale della Francia. Immerso in nuovi progetti per la prossima stagione ora che i mondiali ci hanno salutato.

Nessun commento

Rispondi