Ragazzo di 29 anni precipita dal nono piano: muore sul colpo

Ragazzo di 29 anni precipita dal nono piano: muore sul colpo

palazzi-milano-324x182 Ragazzo di 29 anni precipita dal nono piano: muore sul colpo Cronaca Milano    Tragedia nel pomeriggio di lunedì 6 agosto nel centro di Milano. Infatti, poco dopo le 13.00, un uomo, molto probabilmente si tratta di un ragazzo di 29 anni, è morto dopo essere precipitato nel vuoto da un palazzo proprio a due passi da piazza San Babila.

Il dramma si è consumato all’angolo tra via Durini e via Borgogna, dove si trova il famoso “Bryan & Barry building”, il centro commerciale “verticale” che si sviluppa su dodici piani.

Il 29enne, secondo le prime deposizioni di chi ha assistito alla tragica caduta, sarebbe precipitato da un’altezza molto elevata, dal nono piano, ed è morto praticamente sul colpo.

Sul posto, oltre a un’ambulanza e un’auto medica del 118, sono immediatamente intervenuti anche gli agenti dell’ufficio Volanti della Questura di Milano.

Stando ai primi rilievi effettuati dalla Polizia, dietro la morte del giovane potrebbe esserci un gesto volontario, ma gli accertamenti proseguono cercando di fare luce sull’accaduto.

Elena Capilupi
Studentessa calabrese di Mediazione Linguistica e Culturale della Statale di Milano. Aspirante giornalista e appassionata di arte, cinema e musica. Sempre alla ricerca di nuove esperienze e nuovi modi di vedere il mondo.

Nessun commento

Rispondi