Cosa resta dopo Crotone

Cosa resta dopo Crotone

0

img_8102-324x203 Cosa resta dopo Crotone Calcio Sport

Milano-Resta l’emozione di aver giocato in uno stadio che ha ospitato i campioni della Serie A. Restano l’orgoglio e la consapevolezza di aver affrontato giocatori che fino a qualche mese fa calcavano i campi di Serie A, restano i chilometri percorsi per una trasferta mai così lontana. 

Crotone – Giana Erminio: 4-0

(4’ e 54’ Stoian, 38’ Nalini, 87’ Firenze)

La partita 

Due goal per tempo e un 4-0 finale che non lascia scampo ai ragazzi della Giana per un Crotone che domenica prossima affronterà nel terzo turno di coppa Italia il Livorno, vincitore si rigori ieri contro la Casertana (1-1). 

Il futuro

Adesso che il Crotone andrà avanti nella coppa Italia dei grandi per la Giana si aprono le porte della Coppa Italia serie C e per il prossimo campionato di terza serie, pronti per cercare di arrivare ai playoff, obbiettivo stagionale della squadra di Bertarelli.

Simone Mannarino
Dottore in Storia con specializzazione in storia del giornalismo alla statale di Milano e aspirante giornalista, ricerca un approccio diverso ai fatti e ai contesti in cui si sviluppano. Innamorato del calcio e dello sport in generale. Tifoso del Brasile in questi mondiali che Zoom ha raccontato fino alla vittoria finale della Francia. Immerso in nuovi progetti per la prossima stagione ora che i mondiali ci hanno salutato.

articoli sullo stesso argomento

Nessun commento

Rispondi