Modric-Inter, ecco la ricostruzione: si attende il suo ritorno dalle vacanze

Modric-Inter, ecco la ricostruzione: si attende il suo ritorno dalle vacanze

0

953797124-183-kWPD-U28010641632952nD-620x349@Gazzetta-Web_articolo-324x182 Modric-Inter, ecco la ricostruzione: si attende il suo ritorno dalle vacanze Calcio Sport

Milano – Secondo quanto riferito da Sky nel corso del suo notiziario serale, Luka Modric si trova attualmente in vacanza in Sardegna, ma dovrebbe tornare tra la fine della settimana e l’inizio della prossima in Spagna. E’ previsto un incontro con Florentino Perez al suo rientro, anche se ancora non è dato sapere quali saranno i temi toccati.

Richiesta di cessione all’Inter?

Pubblicità

L’Inter si augura che il giocatore chieda la cessione: se così fosse non è comunque detto che il presidente delle merengueslo lasci andare dopo aver già perso Ronaldo in questa sessione, ma l’Inter continua a covare la fiamma della speranza. Dettaglio interessante: Modric è molto amico di Vrsaljko, i due andavano spesso a cena insieme a Madrid e questa potrebbe essere una carta importante da giocare per Ausilio.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi