Farmacie aperte in agosto a Milano

Farmacie aperte in agosto a Milano

0

insegna-farmacia-324x212 Farmacie aperte in agosto a Milano Salute

Sono 148 le farmacie che resteranno aperte tutto il mese di agosto in città e che garantiranno il servizio in via continuativa. Sulle altre, oltre 400, sono stati concordati turni di chiusura per ferie che permettono di non sguarnire la città del prezioso servizio.
Altre 22 farmacie saranno di turno ogni settimana, aperte continuativamente tra le 8:30 e le 20:00, anche la domenica il giorno di Ferragosto. A Milano e nell’hinterland ci sono anche 15 farmacie che effettuano volontariamente il servizio notturno. Importante anche il servizio offerto dalla app per smartphone Latuafarmacia. che è disponibile sugli store Apple, Android e Windows Phone, e dal sito internet www.turnifarmacie.it, che elencano l’ubicazione di tutte le farmacie aperte. Una informazione che si trova sempre anche, come da tradizione, nelle bacheche poste all’esterno di tutte le farmacie della città.

Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente sul giornalino della parrocchia. Tra 1977 e il 1982 circa ho collaborato con una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 sono orgogliosamente uno speaker di Radio Padania libera. Coordino la redazione di Zoommilano.it, collaboro con Conflombardia.com e con alcune agenzie di stampa. In più gestisco un blog, CronacaOssona.com

Nessun commento

Rispondi