Campagna abbonamenti, ecco le news dell’Hockey Milano

Campagna abbonamenti, ecco le news dell’Hockey Milano

hockey-300x194 Campagna abbonamenti, ecco le news dell'Hockey Milano Hockey su ghiaccio Sport

Milano – Pronti per una nuova strabiliante stagione assieme? abbonatevi alle emozioni con Hockey Milano Rossoblù, una stagione che si prospetta carica di emozioni, un nuovo campionato, l’Alps Hockey League, 8 squadre italiane, 7 austriache e 2 slovene, volete seguire con noi il debutto di Hockey Milano Rossoblù in Alps?

Pubblicità

Abbonamenti 2018/2019:

NUOVO ABBONATO PROMO ONLINE MESE DI AGOSTO – SOLO VENDITA ONLINE DAL 1 AL 31 AGOSTO – 

comprende le 16 partite casalinghe di regular season e le 4 partite casalinghe del girone interno per un totale di 20 incontri. 170,00 euro (più diritti di prevendita online) acquistabile sul link https://www.vivaticket.it/ita/event/abbonamento-hockey-milano-rossoblu-2018-2019/115716

NUOVO ABBONATO

dal 1 settembre al 15 settembre in vendita diretta presso lo stadio Agorà in date e orari che verranno comunicati successivamente e con vendita online presso circuito vivaticket. Comprende le 16 partite casalinghe di regular season e le 4 partite casalinghe del girone interno. 180,00 euro

ABBONATO FEDELTA’

NB Riservato solo ed esclusivamente agli abbonati alla scorsa stagione sportiva di Hockey Milano Rossoblù, previa presentazione documento identità e tessera abbonamento. Solo vendita diretta allo stadio del ghiaccio Agorà di Milano dal 1 al 15 settembre in date e orari che verranno comunicati successivamente. Comprende i 16 incontri casalinghi di regular season, e i 4 incontri casalinghi del girone interno. 150,00 euro.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

articoli sullo stesso argomento

Nessun commento

Rispondi