La Revivre Milano presenta la sua lista di pallavolisti

La Revivre Milano presenta la sua lista di pallavolisti

0

PostFB-324x203 La Revivre Milano presenta la sua lista di pallavolisti Pallavolo Sport

Milano – Tra le novità della prossima stagione spicca la promozione in prima squadra dal vivaio di due atleti, entrambi classe 2000 e vincitori del titolo nazionale Under 18 con il Volley Segrete lo scorso giugno: il martello Fabrizio Gironi e il libero Nicolò Hoffer. Due prospetti di assoluto interesse sui quali Milano, ed in primis il presidente Fusaro con il tecnico Giani, ha deciso di scommettere. Completano la rosa la conferma del secondo opposto Alessandro Tondo, il palleggiatore classe 94 Marco Izzo e il posto 4 francese Luka Basic. Una rosa completa e ben assemblata che la società ha consegnato all’esperienza del tecnico Andrea Giani: sarà lui, ancora una volta, il vero condottiero di questa squadra, ricca di talento, entusiasmo e gioventù. Statistiche alla mano, infatti, l’età media della Revivre è 23,4 anni, dato che fa di Milano la seconda formazione più giovane della SuperLega 2018-2019.

Di seguito il roster completo della stagione 2018-2019:

1 Nimir Abdel-Aziz; 2 Nicolò Hoffer; 3 Luka Basic; 4 Jan Kozamernik; 5 Marco Izzo; 6 Riccardo Sbertoli; 7 Alessandro Tondo; 8 Stephen Maar; 10 Fabrizio Gironi; 11 Matteo Piano; 12 Elia Bossi; 17 Trevor Clevenot; 18 Nicola Pesaresi. All: Andrea Giani

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

articoli sullo stesso argomento

Nessun commento

Rispondi