Olimpia Milano, debutto contro Brindisi: il 7 ottobre è un grande inizio

Olimpia Milano, debutto contro Brindisi: il 7 ottobre è un grande inizio

0

olimpia-3-324x179 Olimpia Milano, debutto contro Brindisi: il 7 ottobre è un grande inizio Basket Sport

Milano – Appuntamento a domenica 7 ottobre. Sarà il giorno del debutto dell’Olimpia, al Mediolanum Forum, in Serie A, contro l’Happycasa Brindisi.

Olimpia Milano, Brindisi partenza top

Sarà la prima volta in casa dalla stagione 2012/13 (vittoria su Caserta) per l’Olimpia. La gara ha significato doppio perché sarà anche la prima in assoluto a Milano nella nuova stagione e quindi anche la prima occasione di vedere all’opera la nuova squadra, con lo scudetto sul petto per celebrare l’inizio del nuovo campionato e festeggiare un’ultima volta il titolo numero 28. L’Olimpia ha debuttato contro Brindisi in campionato nella stagione 2013/14, quella dello scudetto numero 26, perdendo ma allora si giocava al Pala Pentassuglia. Brindisi non ha ancora completato il roster ma ha aggiunto la guardia Adrian Banks che è stato a lungo in Italia, una volta proprio a Brindisi (oltre che a Varese e Avellino).

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

articoli sullo stesso argomento

Nessun commento

Rispondi