Basket, Kalnietis lascia l’Olimpia Milano

Basket, Kalnietis lascia l’Olimpia Milano

0

olimpia-1-324x179 Basket, Kalnietis lascia l'Olimpia Milano Basket Sport

Milano – Le cose tra Maltas Kalnietis e l’Olimpia Milano non andavano nel verso giusto e lo si era capito già dai primi mesi dello scorso anno, quando Simone Pianigiani aveva cominciato in maniera graduale l’accantonamento del giocatore lituano.

Non e’ stato amore a prima vista il rapporto Pianigiani e Kalnietis con il tecnico toscano che dopo la debacle della coppa Italia persa contro Cantu’ ha fatto delle scelte drastiche per il bene della societa’ in primis e anche per tutelare la sua posizione di allenatore vincente.

Lituano out, adesso va via anche Mbaye?

Infatti non solo Kalneties ma anche Mbaye è stato relegato ad un posto quasi da comprimario, facendo capire a quest’ultimi che non sarebbero stati parte integrante del progetto tecnico fino alla fine della stagione.

Pianigiani ha avuto ragione ed ora Kalnietis

I risultati hanno dato ragione al tecnico toscano che ha vinto meritatamente lo scudetto contro una Trento mai doma, ma come tutti gli anni a luglio e’ già tempo di bilanci ed il contratto di Kalneities è diventato un  problema che deve essere risolto subito. Arriva così  il passaggio ai francesi dell’Asvel Villeurbanne.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

articoli sullo stesso argomento

Nessun commento

Rispondi