Ritorna a Milano il baby Caletti: l’Hockey riabbraccia il suo campioncino

Ritorna a Milano il baby Caletti: l’Hockey riabbraccia il suo campioncino

CALETTI-FB-970x509-324x170 Ritorna a Milano il baby Caletti: l'Hockey riabbraccia il suo campioncino Hockey su ghiaccio Sport

Milano – Torna a Milano dopo 3 stagioni fuori casa,  il golden boy Edoardo Caletti!

La biografia di Caletti

Pubblicità

Nato a Milano il 16 luglio 1986, Edoardo è uno dei giocatori dal talento più cristallino, usciti dal vivaio milanese nell’ultimo decennio, attaccante, centro puro di stecca sinistra, 183 cm x 88 kg, Edo cresce nelle giovanili dei Vipers Milano, salvo poi trasferirsi a Torino dove completa la maturazione, prima di tornare ventenne in rossoblù, capitano del Milano nei primi anni dell’Hockey milano Rossoblù, Edoardo diventa uno dei punti fermi della struttura meneghina.

Chi è Caletti e cosa farà?

Tra i protagonisti della promozione dell’anno 2012, Edoardo diventa poi anche un caposaldo del Milano in serie A.

Edoardo si trasferisce poi a Torre Pellice nella stagione 2015/2016 e poi per una stagione e mezzo a Cortina, la scorsa annata conclude la stagione a Renon con la cui formazione vince anche lo scudetto.

Già nel giro della nazionale maggiore, la scorsa stagione, Edo a realizzato tra Cortina e Renon 9 goal e 21 assist per un totale di 30 punti.

Il Golden boy torna ora a Milano: Welcome back Edo Caletti!!

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi