Accoltellato un 20enne a Sesto San Giovanni

Accoltellato un 20enne a Sesto San Giovanni

ambulanza-324x390 Accoltellato un 20enne a Sesto San Giovanni Cronaca Milano Prima Pagina    Nella serata di giovedì 27 luglio, un ragazzo è stato accoltellato nei pressi di Sesto San Giovanni (Milano).

Pubblicità

La vittima è un giovane di 20 anni che è stato accoltellato alla testa nel corso di una lite, le cui cause scatenanti non sono ancora state individuate.

L’aggressione è avvenuta intorno alle ore 22.00 di giovedì, in via Monte Sabotino. Sul posto sono intervenuti immediatamente i poliziotti del Commissariato.

Gli agenti hanno ascoltato attentamente la testimonianza della vittima, mentre veniva medicata dal personale del 118, che lo aveva soccorso con un’ambulanza. La testa del giovane è stata fasciata per contenere il sangue e poi il 20enne, di origine nordafricana, è stato trasportato presso l’ospedale Civile di Sesto San Giovanni.

Secondo una prima ricostruzione sembra che il ragazzo sia stato aggredito da un conoscente con il quale aveva già avuto problemi in passato. Della questione ci sarebbe anche una denuncia. Il colpevole è adesso ricercato dalla polizia.

Elena Capilupi
Studentessa calabrese di Mediazione Linguistica e Culturale della Statale di Milano. Aspirante giornalista e appassionata di arte, cinema e musica. Sempre alla ricerca di nuove esperienze e nuovi modi di vedere il mondo.

Nessun commento

Rispondi