Scroccaro sarà un giocatore dell’Urania Basket

Scroccaro sarà un giocatore dell’Urania Basket

0

urania-324x324 Scroccaro sarà un giocatore dell'Urania Basket Basket Sport

Milano – La Società Urania Basket è felice di comunicare che anche per la stagione 2018/19 Riccardo Scroccaro vestirà la maglia Wildcats.

Pubblicità

La Micro-Onda, nickname conquistato di diritto per la capacità di accendersi immediatamente appena entra in campo, si è meritata il rinnovo tra le fila della prima squadra di Urania, per le ottime prestazioni fornite la scorsa stagione.

L’esterno, classe 1997 nativo di Desio, città che lo ha cresciuto anche cestisticamente, ha saputo ritagliarsi il giusto spazio, per l’impegno quotidiano dimostrato in palestra e, complici gli infortuni occorsi ai più esperti compagni di squadra, si è confermato idoneo alla categoria, permettendo a Coach Villa di poter contare anche su di lui nelle rotazioni, durante le partite.

Si è anche conquistato il titolo di MVP della 19a giornata nel match casalingo vs Alba.

Queste le sue parole, dopo la conferma del rinnovo: “Sono felicissimo per la riconferma, quando mi hanno chiesto se ero disponibile a continuare a giocare in Urania, credo di non aver nemmeno fatto finire la domanda. Ho trovato un ambiente fantastico, con persone di grande spessore. Il roster che mi hanno presentato è super e io sono sempre pronto quando sarà il mio turno”.

 

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi