Sunset Therapy a Base Milano

Sunset Therapy a Base Milano

tramonto-324x128 Sunset Therapy a Base Milano Costume e Società Musica    Domenica 22 luglio a Base Milano si festeggiano le domeniche d’estate con Sunset Therapy.
Si tratta di un evento molto particolare per trascorrere in maniera piacevole uno degli stupendi tramonti estivi che la città di Milano offre.
All’ora del tramonto infatti, quando le luci della città si stanno per accendere, e il cielo si tinge dei colori di una tavolozza d’artista, verranno messe in sottofondo le melodie di “Psychophono & dj Mao”.

Si tratta di musiche che provengono dalle loro grandi collezioni di vinili raccolti in giro per il mondo: dal sud America al sud est asiatico, fino all’Africa e al Medio Oriente. Tutto ciò creerà una particolarissima atmosfera che accompagnerà il pubblico dal giorno alla notte, passando per quello che sarà uno stupendo tramonto di luglio. L’evento avrà luogo presso Base Milano, in via Bergognone n°34, dalle 19.00 alle 23.00. L’ingresso è gratuito.

Elena Capilupi
Studentessa calabrese di Mediazione Linguistica e Culturale della Statale di Milano. Aspirante giornalista e appassionata di arte, cinema e musica. Sempre alla ricerca di nuove esperienze e nuovi modi di vedere il mondo.

Nessun commento

Rispondi