Revivre Milano, capitan Piano è stato confermato: ecco l’ufficialità

Revivre Milano, capitan Piano è stato confermato: ecco l’ufficialità

0

Allenamenti2-324x182 Revivre Milano, capitan Piano è stato confermato: ecco l'ufficialità Pallavolo Sport

Milano – Si chiude il volley mercato della Powervolley Revivre Milano e si chiude con la fondamentale conferma del capitano Matteo Piano.

La conferma..

L’asset societario, nella figura del presidente Lucio Fusaro e del direttore sportivo Fabio Lini, ha permesso l’acquisizione a titolo definitivo del centrale di Asti da Modena che, dopo il prestito della passata stagione, prosegue il suo percorso pallavolistico con la formazione di Andrea Giani.

La volontà di capitan Piano

Determinante la volontà del giocatore di continuare a sposare il progetto milanese, pari a quella del presidente Fusaro e del tecnico Giani di rafforzare la crescita del movimento pallavolistico milanese, puntando sul centrale azzurro.

“Felicissimo del mio percorso” – parola di capitan Piano

«Sono felicissimo di continuare il mio percorso con Milano – commenta, entusiasta, Matteo Piano –. Avevo voglia di continuare con questa realtà: sono arrivato lo scorso anno e mi sono trovato veramente bene, lavorando in un ambiente sano, con a fianco dei ragazzi talentuosi guidati da uno staff esperto che ha voglia di fare bene. Mi sono sentito subito a casa, stringendo un grande rapporto con il nostro presidente che, insieme al suo staff, sta costruendo una società ed una squadra che saprà dire la sua non solo in ambito sportivo. Ero in trepidante attesa per questo annuncio».

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

articoli sullo stesso argomento

Nessun commento

Rispondi