Inter, è sempre Vrsaljko il nome giusto per la fascia

Inter, è sempre Vrsaljko il nome giusto per la fascia

0

99805b6f1e5e2f23efb4a4b7c031416d-324x216 Inter, è sempre Vrsaljko il nome giusto per la fascia Calcio Sport

Milano – Inter vicina a concludere l’affare per Sime Vrsaljko. Lo annuncia stamane l’edizione della Gazzetta dello Sport. Il lavoro di Piero Ausilio – secondo la rosea – sta ottenendo il risultato sperato e il terzino croato ormai sembra diretto verso Milano.

Vrsaljko vuole l’Inter..

“Vrsaljko ha comunicato con forza all’Atletico la sua voglia di lasciare la Spagna e tornare in Italia. In particolare all’Inter, dove troverebbe un allenatore che lo apprezza al 100 per 100, a differenza di quanto non avvenga con Simeone. Il rapporto tra il croato e il tecnico dell’Atletico non è buono, l’Inter lo sa e ha affondato il colpo – si legge -. Vrsaljko ha detto sì al club nerazzurro già nelle scorse settimane, anche grazie alle relazioni positive sulla squadra avute durante il Mondiale dai due compagni di nazionale Perisic Brozovic. Sulla trattativa è al lavoro da tempo anche l’agente del croato, Giuseppe Riso”.

L’offerta nerazzurra è chiara da tempo: prestito oneroso intorno ai 6 milioni e diritto di riscatto complessivo per una cifra di 25. La palla passa ai Colchoneros, che adesso sembrano cedere vista la ferrea volontà del giocatore. “Quello tra Vrsaljko e Ausilio è di fatto un patto di ferro: il croato è attualmente in vacanza e finché manterrà la parola data, l’Inter si sentirà in una botte di ferro”, assicura la Gazzetta.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

articoli sullo stesso argomento

Nessun commento

Rispondi