Giana Erminio, ecco l’amichevole contro l’Equipe Lombardia

Giana Erminio, ecco l’amichevole contro l’Equipe Lombardia

0

GE0205_0987-768x403-324x170 Giana Erminio, ecco l'amichevole contro l'Equipe Lombardia Calcio Sport

Milano – In seguito alla cancellazione della tradizionale amichevole con l’Atalanta, la prima uscita stagionale è fissata per sabato 21 luglio alle ore 18.00 con l’Equipe Lombardia 2018, che ospiterà la Giana presso il Centro Sportivo Sant’Ambrogio di Via Di Rudinì 3 a Milano, con prezzo del biglietto a 5 euro.

Amichevole con l’Equipe Lombardia..

Pubblicità

L’Equipe Lombardia 2018, riunitasi il 2 luglio scorso, è la squadra formata da giocatori svincolati, professionisti e non, che si riuniscono in ritiro per effettuare allenamenti quotidiani ed amichevoli e farsi trovare pronti al momento di un’eventuale chiamata in vista della stagione appena iniziata.

La Giana in amichevole..

Patrocinata dall’AIAC Milano e organizzata dalla società Lombardia Uno, in collaborazione con il procuratore Alessandro Ranieri, vede in rosa giocatori ex River Plate, ex serie A argentina e serba e calciatori della Serie C italiana.  Già disputata un’amichevole con la squadra di Serie D del Savona, pareggiata 3-3, mentre oggi pomeriggio l’Equipe Lombardia 2018 giocherà con il Renate, domenica con il Gozzano neopromosso in Serie C e il 26 luglio con l’Albinoleffe.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi