Nuovo responsabile tecnico in casa Hockey Milano: è Tanner Burton

Nuovo responsabile tecnico in casa Hockey Milano: è Tanner Burton

burtun-970x509-324x170 Nuovo responsabile tecnico in casa Hockey Milano: è Tanner Burton Hockey su ghiaccio Sport

Milano – E’ Tanner Burton il nuovo responsabile tecnico e organizzativo del settore giovanile rossoblù, canadese, nato a  Echo Bay (Ontario), il 1 dicembre 1988, ex giocatore professionista, di ruolo difensore, con un passato anche in Italia (a Cortina, in Alps Hockey League nella stagione 2016/2017), Tanner dal luglio 2017 è assistente allenatore della squadra maschile della Concordia University (NCAA DIII), oltre che recruiter per la stessa.

La sua carriera..

Pubblicità

Inoltre, sempre dallo stesso periodo è capo allenatore sempre per la Concordia University della squadra che milita in ACHA DII, e allenatore delle rappresentative U16 del Milwaukee Blue Team e del Wisconsin Phoenix.

In passato esperienze da assistente allenatore dei Lousiana Ice Gators (SPHL) e in diverse altre minors d’oltre oceano.

Burton e Omicioli, la loro collaborazione..

Raggiunge ora in rossoblù Drew Omicioli, già suo allenatore a Cortina, con il ruolo di responsabile tecnico e organizzativo del settore giovanile del Milano di cui guiderà la rifondazione.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi