Inter, Spalletti sull’amichevole col Sion: “Ci sarà Icardi..”

Inter, Spalletti sull’amichevole col Sion: “Ci sarà Icardi..”

0

icardi-324x216 Inter, Spalletti sull'amichevole col Sion: "Ci sarà Icardi.." Calcio Sport

Milano – Nel dopopartita di Lugano, il tecnico dell’Inter Luciano Spalletti ha rilasciato un’intervista anche ai microfoni di RSI, la radiotelevisione della Svizzera italiana, per la quale ha commentato l’esito della prima amichevole stagionale:

Che impressione ha avuto dal Lugano?

Pubblicità

“Una buona impressione. Il Lugano è una squadra pronta per il campionato, ma ha anche delle qualità che mi sono piaciute. Una squadra allenata benissimo, con giocatori che hanno fatto vedere velocità e qualità importanti; poi ci sono stati contrasti veri che hanno subito destato quello che deve essere il carattere della squadra”.

Qualcuno anche troppo vero?

“Qualcuno anche troppo, il direttore di gara a momenti è passato sopra ad alcune situazioni che potevano essere pericolose. Se il metro è quello poi uno si adegua e va con forza per il contrasto successivo”.

Avete fatto una settimana rinchiusi ad Appiano, che sensazioni ha avuto nell’abbracciare il suo pubblico?

“Sappiamo quello che ci aspetta fuori dalla Pinetina, perché ce l’hanno dimostrato già lo scorso anno. Loro sono sempre lì ad aspettarci, hanno scelto noi come quelli che devono difendere il loro sentimento per questi colori. Noi dobbiamo rispettare quello che è l’amore del movimento Inter”.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi