Scopre la ex moglie con un prete: scoppia la rissa

Scopre la ex moglie con un prete: scoppia la rissa

0

prete-324x216 Scopre la ex moglie con un prete: scoppia la rissa Lombardia Prima Pagina    Una grossa rissa è scoppiata tra un prete e un uomo italiano, a seguito della scoperta di quest’ultimo del tradimento della ex moglie proprio con il religioso. Tutto è nato quando l’italiano, spinto dalla gelosia nei confronti della ex moglie, l’ha seguita fino al parcheggio di un centro commerciale di Cremona, e ha fatto l’amarissima scoperta: ha trovato infatti la donna in atteggiamenti molto intimi con un sacerdote 40enne di origine africana.
L’uomo si è dunque scagliato contro il prete, cominciando a insultarlo pesantemente e arrivando addirittura all’aggressione, finché quest’ultimo, arrivato al limite della sopportazione, lo ha colpito con un pugno.

Il prete aveva comunque continuato a difendere la donna, che in passato aveva anche segnalato l’ex compagno alle forze dell’ordine, poiché la tempestava di chiamate e messaggi a qualsiasi ora, e aveva anche cominciato a pedinarla come in questa occasione. A seguito di ciò l’individuo aveva ricevuto anche un ammonimento.
Dopo la rissa con il sacerdote, l’uomo aveva comunque allertato i carabinieri, che si erano precipitati sul posto. Tuttavia, nessuna delle due parti ha sporto denuncia per il momento, anche se l’unico a subire le conseguenze del diverbio è stato il prete: è stato infatti allontanato dalla parrocchia del Piacentino dove prestava servizio.

 

Elena Capilupi
Studentessa calabrese di Mediazione Linguistica e Culturale della Statale di Milano. Aspirante giornalista e appassionata di arte, cinema e musica. Sempre alla ricerca di nuove esperienze e nuovi modi di vedere il mondo.

Nessun commento

Rispondi