Witoor. La Bike Night Milano al 14 luglio

Witoor. La Bike Night Milano al 14 luglio

bike-night-324x216 Witoor. La Bike Night Milano al 14 luglio tempo libero   Sabato 14 luglio torna a Milano la”Bike Night”. Si tratta del grande evento notturno in bici organizzato da Witoor; questa quinta edizione del tour prevede un percorso molto ampio che si estende da piazza Leonardo da Vinci fino al Lago Maggiore.
I ciclisti attraverseranno infatti tutta piazza Duomo e proseguiranno poi sul Naviglio Grande, fino all’arrivo ad Arona.

Pubblicità

Si tratta degli imperdibili 100 chilometri di pedalata notturna per soli veri appassionati. E’ ancora possibile iscriversi presso il gazebo Witoor venerdì 13 luglio presso l’Upcycle dalle 19 alle 22.30, e sabato 14 luglio al “Villaggio Partenza” in piazza Leonardo, al costo di 35€.

La partenza avverrà sabato 14 luglio a mezzanotte in punto. I ciclisti saranno scortati dalla Polizia Municipale di Milano nel percorso prestabilito che toccherà anche piazza Duomo, con una breve sosta, per dirigersi poi in Porta Genova, entrando infine nella ciclovia del Naviglio Grande. Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito di Witoor: witoor.com o contattarli al numero +39 3402611527 

Elena Capilupi
Studentessa calabrese di Mediazione Linguistica e Culturale della Statale di Milano. Aspirante giornalista e appassionata di arte, cinema e musica. Sempre alla ricerca di nuove esperienze e nuovi modi di vedere il mondo.

Nessun commento

Rispondi