La CR7 mania è a Milano

La CR7 mania è a Milano

cr7-272x483 La CR7 mania è a Milano Botteghe e ristoranti Costume e Società    Lo Juventus Store di Milano è stato ormai preso d’assalto da una grandissima folla, accomunata da un unico obiettivo: ottenere la maglia juventina di Cristina Ronaldo.
Lo Store di corso Europa, vicino San Babila, è ormai da un paio di giorni uno dei luoghi più frequentati della città: fin dall’apertura del negozio si snoda infatti un lunghissimo serpentone che attende l’apertura delle porte. Da quando il calciatore portoghese è passato dal Real Madrid alla Juventus è cominciata anche a Milano la “Cristiano Ronaldo Mania” (CR7).
A pochi passi i negozi degli altri due club milanesi appaiono, in confronto, piuttosto desolanti: quello del Milan, riaperto il 6 luglio dopo i lavori di ristrutturazione, è vuoto, e sono comunque poche le persone che entrano in quello dell’Inter.

Allo Juventus Store sono invece tutti in fila, ordinatamente, ad aspettare il proprio turno per acquistare la nuova maglia di Ronaldo con il suo numero 7 sulla schiena. La coda procede un po’ a rilento perché in poco tempo vengono esaurite le patch e in particolare le lettere ‘O’ da attaccare alle maglie. Addirittura nella giornata di mercoledì 11 luglio, si è contata la vendita di circa una maglietta al minuto.

Elena Capilupi
Studentessa calabrese di Mediazione Linguistica e Culturale della Statale di Milano. Aspirante giornalista e appassionata di arte, cinema e musica. Sempre alla ricerca di nuove esperienze e nuovi modi di vedere il mondo.

Nessun commento

Rispondi