Pro Sesto, Croce rimane ancora alla corte di Parravicini

Pro Sesto, Croce rimane ancora alla corte di Parravicini

0

img_5569-324x263 Pro Sesto, Croce rimane ancora alla corte di Parravicini Calcio Sport

Milano – La notizia era nell’aria ma ora è anche ufficiale: Marco Croce e la Pro Sesto continueranno la loro collaborazione, con soddisfazione reciproca. Il forte centrocampista abruzzese, classe ’87, sarà dunque ancora una delle colonne portanti della mediana della nuova squadra di mister Parravicini.

Le parole di Croce..

Pubblicità

“La stagione scorsa abbiamo iniziato un progetto pluriennale, che spero ci potrà portare davvero lontano – dice Marco – e sono proprio contento di poterne fare ancora parte. Sono felice di poter giocare con molti dei miei compagni con i quali abbiamo disputato un buon campionato: ora l’obiettivo è fare il definitivo salto di qualità”.

Sempre razionale e lucido, Marco Croce non vuole parlare di obiettivi: “Non mi piace fare proclami ancora prima di iniziare, non è nel mio stile. Ora è il momento di lavorare sodo, fare un’ottima preparazione e farci trovare pronti per i primi appuntamenti stagionali. Non dobbiamo lasciare nulla al caso e sono convinto che sapremo dimostrare la nostra forza”.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi