Inter: sul mercato può arrivare Vrsaljko, ma occhio al Napoli..

Inter: sul mercato può arrivare Vrsaljko, ma occhio al Napoli..

0

Ausilio-324x162 Inter: sul mercato può arrivare Vrsaljko, ma occhio al Napoli.. Calcio Sport

Milano – L’arrivo a Milano di Andrea Berta, uomo mercato dell’Atletico Madrid, ha scatenato la suggestione: l’Inter stringe per Sime Vrsaljko. In attesa di capire se ci saranno sviluppi concreti, si può già dire che ai nerazzurri il croato piace davvero e che l’ex Sassuolo verrebbe volentieri a giocare a Milano.

La Gazzetta dello Sport conferma: Inter su Vrsaljko

Lo conferma la Gazzetta dello Sport: “Il problema è capire se l’Atletico ora sarebbe disposto ad accettare la proposta dell’Inter, che resta ferma sul prestito con diritto di riscatto. 

La proposta nerazzurra per il croato..

La proposta che almeno fino a ieri non è stata presa in considerazione dal club spagnolo, che valuta il terzino croato 20 milioni di euro – si legge -. Magari il passaggio dell’agente del calciatore (lo stesso di Gagliardini, pronto al prolungamento, e Salcedo, che arriverà dal Genoa) nella sede nerazzurra della scorsa settimana potrebbe essere servito per trovare una nuova strategia o confermare la volontà di Vrsaljko di giocare per Spalletti”.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

articoli sullo stesso argomento

Nessun commento

Rispondi