Giana Erminio, ecco i primi colpi di mercato

Giana Erminio, ecco i primi colpi di mercato

0

GE0205_0987-768x403-324x170 Giana Erminio, ecco i primi colpi di mercato Calcio Sport

Milano – A.S. Giana Erminio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del difensore Filippo Pirola che ha firmato un contratto annuale.

Classe ’98, proveniente dalla B australiana

Classe 1998 è reduce da un anno giocato nella serie B australiana, nelle fila dei Blue Devils. Prima di questa esperienza è stato in C a Renate e a Monza. Formatosi nel settore giovanile dell’Inter, dove ha militato per 5 anni, per lui anche una parentesi nella Pro Sesto in serie D.

Giana, ecco anche Daniele Rocco

A.S. Giana Erminio comunica di aver acquisito le prestazioni sportive dell’attaccante Daniele Rocco che ha firmato un contratto che lo lega alla società fino a giugno 2019.

Attaccante classe  1990, in carriera Daniele ha già segnato 147 gol. Ha sempre giocato nei dilettanti tranne una breve parentesi, a soli 18 anni, in C con l’Itala San Marco, squadra in cui è cresciuto. Arriva dal Belluno dove, nell’ultima stagione in serie D, ha vinto la classifica capocannonieri del girone C arrivando a quota 24 gol.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi