La notte Lilla dell’Isolacard

La notte Lilla dell’Isolacard

milano-notte-324x227 La notte Lilla dell'Isolacard Costume e Società tempo libero   Giovedì 12 luglio arriva La notte Lilla dell’Isolacard, un’imperdibile occasione per vivere il quartiere Isola e i suoi numerosi negozi che rimarranno aperti fino alle ore 23.00. Per la serata di giovedì è stato inoltre organizzato un fitto programma di attività culturali e di intrattenimento tra cui musica dal vivo, dj set, presentazioni e mostre, a partire dalle 18.30 e fino alle 24.00.

Pubblicità

In più numerosissimi locali, bar, ristoranti, pizzerie, pub e negozi ospiteranno concerti e performance, selezionati da Antonio Ribatti, direttore artistico dell’iniziativa. Si potranno inoltre ascoltare diverse performance di musica come quella del chitarrista e cantante brasiliano Nenè Ribeiro, il gruppo samba-rock Liga O Motoradio e noti jazzisti della scena milanese come il sassofonista Michele Bozza. La Notte Lilla dell’Isolacard è promossa da Associazione Isola Revel del Distretto Isola ed è organizzata da AH-UM. Il programma dettagliato della manifestazione viene continuamente aggiornato sulla pagina dedicata Facebook

Elena Capilupi
Studentessa calabrese di Mediazione Linguistica e Culturale della Statale di Milano. Aspirante giornalista e appassionata di arte, cinema e musica. Sempre alla ricerca di nuove esperienze e nuovi modi di vedere il mondo.

Nessun commento

Rispondi