Ladro picchia padrone di casa che lo sorprende. Arrestato e accusato di...

Ladro picchia padrone di casa che lo sorprende. Arrestato e accusato di rapina

0

carabinieri_logo_moto Ladro picchia padrone di casa che lo sorprende. Arrestato e accusato di rapina Lombardia Prima Pagina

Cernusco sul Naviglio – Intorno alla mezzanotte della notte appena trascorsa il proprietario di una villetta bifamiliare di via Petrarca, un uomo di 81 anni, ha sentito dei rumori provenire dal box. Un ladro in quel momento stava asportando una bicicletta. L’uomo ha chiamato immediatamente il 112 e le volanti dei carabinieri si sono messe in moto. Intanto, il genero, 45 anni, che abita nella porzione vicina della villletta bifamiliare, sentendo anche lui i rumori si è precipitato nel box e ha affrontatato il ladro. Ne è nata una colluttazione piuttosto violenta, il lasro è riuscito a colpire il padrone di casa con diversi colpi e a scappare. L’uomo, è stato soccorso dai 118, ha avuto una prognosi di 10 giorni. Intanto i Carabinieri sono riusciti a rintracciare il ladro in fuga mentre stava per infilarsi nella stazione della metropolitana di Cernusco sul Naviglio. Dopo averlo fermato e arrestato gli è stato contestato il reato di rapina ed è stato processato questa mattina per direttissima. Si tratta di un ventenne italiano, già pluripregiudicato per reati simili.

Giornalista per metà milanese e per metà mantovana. Ho iniziato a scrivere da adolescente, sul giornalino della parrocchia, l'Urlo. Tra il 1977 e il 1982 circa ho lavorato in una delle primissime televisioni private, Tvci, cosa che mi ha fatto entrare nella storia della televisione, quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Da 17 anni sono uno degli speaker radiofonici della più bella delle radio milanesi, RPL. Ho collaborato con quotidiani e settimanali, occupandomi di tutto, dalla cronaca allo sport. Come Web Content Specialist seguo blog e testate giornalistiche online. Ora mi occupo della redazione di Zoom Milano.

Nessun commento

Rispondi