Olimpia Milano, è aperta la campagna abbonamenti dei Reds

Olimpia Milano, è aperta la campagna abbonamenti dei Reds

0

olimpia-324x179 Olimpia Milano, è aperta la campagna abbonamenti dei Reds Basket Sport

Milano – “Follow The Reds”: segui la tua squadra preferita, 28 volte Campione d’Italia in tutta la prossima stagione senza problemi di posto o di reperibilità dei biglietti abbonandoti in base alle tue preferenze.

L’Olimpia Milano ha aperto la campagna abbonamenti

La Pallacanestro Olimpia Milano ha aperto la campagna abbonamenti per la stagione 2018/19. Gli abbonamenti potranno essere sottoscritti online presso il sito olimpiamilano.ticketone.it, scegliendo il proprio posto sulla mappa interattiva, oppure presso la sede sociale, al Mediolanum Forum di Assago, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 19.00.

Accesso per tutte le partite di Serie A e EuroLeague

L’abbonamento dà diritto ad accedere a tutte le gare interne dell’Olimpia, eventuali playoff compresi, sia in Serie A che in EuroLeague.

Le prelazioni

Nella prima fase (che terminerà il 16 luglio), tutti i sottoscrittori – vecchi e nuovi – usufruiranno di tariffe speciali. In questo arco di tempo i “vecchi abbonati” manterranno il diritto alla conferma del loro posto.

cta-300x54 Olimpia Milano, è aperta la campagna abbonamenti dei Reds Basket Sport

Dal 17 luglio, tutti i posti non confermati saranno disponibili alla vendita libera. Gli abbonamenti nella seconda fase, che terminerà alla vigilia della prima partita interna stagionale, costeranno a partire da 6 euro a partita per un massimo possibile di 43 gare.

FOLLOW THE REDS ON EUROSPORT PLAYER

A tutti gli abbonati vecchi e nuovi, in qualunque momento dovessero effettuare la sottoscrizione, l’Olimpia farà omaggio del pass di accesso ad Eurosport Player e quindi la possibilità, senza alcun sovrapprezzo, di seguire l’Olimpia in ogni gara della prossima stagione ovunque si trovino. Il pass sarà valido per l’intera stagione cestistica 2018/19.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

articoli sullo stesso argomento

Nessun commento

Rispondi