Bereszynski-Eder, idea di scambio tra Inter e Sampdoria?

Bereszynski-Eder, idea di scambio tra Inter e Sampdoria?

0

Ausilio-324x162 Bereszynski-Eder, idea di scambio tra Inter e Sampdoria? Calcio Sport

Milano – Nelle scorse ore, alcuni quotidiani sportivi italiani hanno rilanciato il nome di Bartosz Bereszynski in ottica Inter, squadra che senza mistero sta cercando un terzino per riempire la casella lasciata vuota da Joao Cancelo in quel reparto.

Ipotesi di scambio Inter-Samp?

Pubblicità

Un’ipotesi di lavoro, da sviluppare attorno ad uno scambio con Eder, che però da fonti liguri non trova conferme: “Negato l’affare con l’Inter Bereszynski per Eder”, si legge sull’edizione online de Il Secolo XIX.

Inter, c’è anche Serdar Aziz?

L’Inter è alla caccia di un terzino. Vicino ai nomi di Vrsaljko, Zappacosta e Florenzi, si riapre la pista che porta a Serdar Aziz del Galatasaray. Il portale turco Fotomac riporta infatti dei nuovi contatti tra i dirigenti del Gala e gli uomini di mercato nerazzurri, attesi – sempre secondo le indiscrezioni – ad Istanbul nei prossimi giorni per sondare il terreno.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi