Sabato 7 luglio Eminem Revival Tour a Milano

Sabato 7 luglio Eminem Revival Tour a Milano

0
Open-Air-theatre-Experience-Expo-2015-324x216 Sabato 7 luglio Eminem Revival Tour a Milano Intrattenimento Musica
Foto di repertorio Preti Gianluca

Sarà a Milano al parco Experience, ex area Expo 2015 Milano, l’unica tappa italiana del tour “Eminem Revival Tour”. Sabato 7 luglio, per la prima volta in italia l’artista rap si esibirà all’Open Air Theatre, già palcoscenico di numerosi eventi di livello internazionale. La posizione di questo teatro decentralizzata ma con numerosi servizi, come stazione ferroviaria, e metropolitana, fa si che questo teatro all’aperto sia il luogo naturale per concerti di questo genere.  Questo grazie anche distanza con nuclei abitativi, non crea nessun tipo di disagio per chi abita nella zona.

Chi è il rapper Eminem

Pubblicità

Il rapper e produttore discografico statunitense, il cui vero nome è Marshall Bruce Mathers III è nato nell’ottobre del 1972. Alle sue spalle ha la vendita di oltre 172 milioni di dischi e un Oscar, vinto alla 75° cerimonia degli Academy Awards. Oscar vinto per la migliore canzone originale “Lose Yourself“. La canzone è tratta dal film 8 Mile, un film del 2002 scritto da Scott Silver, diretto da Curtis Hanson. Tra i protagonisti lo stesso Eminem, Mekhi Phifer Brittany Murphy, Michael Shannon, and Kim Basinger. Il film è una sorta di biografia romanzata basata sulla vita di Eminem, e come un rapper bianco sia stato in grado di fare carriera in un ambiente musicale dominato dagli afro-americani.
qui ulteriori informazioni e prenotazione biglietti.

Come raggiungere il luogo del concerto

Sia in treno sia con la metropolitana, L’ingresso è quello di Ovest Triulza, raggiungibile con la MM1 Rho Fiera Milano, e dalla stazione ferroviaria Trenord, Rho Fiera Milano. Ultime partenze, a fine concerto, ore 01:08 metropolitana M1 ultima partenza da Rho Fiera verso Milano San Babila, e alle ore 01:13 Trenord ultima partenza da Rho Fiera Milano a Milano Porta Garibaldi.
Per chi arriva in auto invece, dalle autostrade A7-Genova, A1-Bologna e A4-Torino: A 50 Tangenziale Ovest direzione Varese, uscita Fieramilano. Dall’autostrada A4-Venezia: uscita Pero-Fieramilano. Dalle autostrade A8-Varese e A9-Como: Dalla barriera Milano nord direzione A4-Venezia e uscita Fieramilano.
Da Milano: autostrada A8 direzione Varese-Como, uscita Fieramilano, autostrada A4 direzione Torino, uscita Pero- Fieramilano.

Joni Preti
Appassionato di tutto quello che riguarda Milano, il suo passato, il suo presente e il suo futuro, amo tanto gli antichissimi siti e reperti archeologici, quanto i grattacieli e le nuove infrastrutture. Scrivo articoli e realizzo video sul mio canale youtube, anche in dialetto Milanese. https://www.facebook.com/jonivideomaker/

Nessun commento

Rispondi