Silent Disco in Villa Arconati

Silent Disco in Villa Arconati

0

silent-disco-324x216 Silent Disco in Villa Arconati Intrattenimento Musica   La Silent Disco, la grande festa silenziosa all’aperto, arriva nei giardini di Villa Arconati venerdì 6 luglio. L’evento si svolgerà in occasione del festival musicale che “la piccola Versailles milanese” ospiterà per tutta l’estate 2018.Sarà possibile scegliere il sottofondo musicale preferito per ascoltarlo in cuffia e ballarlo immersi nel verde della splendida dimora antica. Ma non è tutto: infatti all’interno del giardino saranno allestiti diversi palchi, su cui si esibiranno tanti artisti, tutti portatori di linguaggi musicali del tutto innovativi.

La Silent Disco comincerà alle ore 21.00 e il prezzo per l’ingresso compreso di cuffia è di 10 euro.Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale dell’evento: http://www.festivalarconati.com/index.php/artisti/silent-disco/

Elena Capilupi
Studentessa calabrese di Mediazione Linguistica e Culturale della Statale di Milano. Aspirante giornalista e appassionata di arte, cinema e musica. Sempre alla ricerca di nuove esperienze e nuovi modi di vedere il mondo.

Nessun commento

Rispondi