Inter, quanti terzini ci sono in ballo? Florenzi e Vrsaljiko su tutti..

Inter, quanti terzini ci sono in ballo? Florenzi e Vrsaljiko su tutti..

0

Ausilio-324x162 Inter, quanti terzini ci sono in ballo? Florenzi e Vrsaljiko su tutti.. Calcio Sport

Milano – Questione terzino destro per l’Inter. Tuttosport riassume brevemente i profili più ‘caldi’: i preferiti sono Florenzi, se dovesse arrivare la clamorosa rottura con la Roma per il rinnovo, e Vrsaljko dell’Atletico Madrid (gli spagnoli vogliono Sidibè del Monaco e potrebbero aprire alla cessione).

Altri nomi sulla lista di Ausilio…

Pubblicità

Nella lista presenti poi Zappacosta (stesso agente di Florenzi), Aleix Vidal e Darmian.

Cessione in vista per Eder?

Dopo esser finito nel mirino del Valencia, che non accettò comunque il suo inserimento come contropartita in cambio di Joao Cancelo, ed aver ricevuto avances anche dalla Sampdoria, ora Eder sarebbe diventato il nuovo oggetto dei desideri del Frosinone. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, i ciociari, che sognano il ritorno dell’oriundo, vorrebbero fare un tentativo con l’Inter per il suo cartellino. L’attaccante è sul mercato e, nonostante il capitolo plusvalenze sia chiuso, alcuni esuberi nerazzurri devono ancora trovare sistemazione.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi