Milan: Halilovic è alle visite mediche! Colpo a sorpresa per i rossoneri

Milan: Halilovic è alle visite mediche! Colpo a sorpresa per i rossoneri

img_6130-324x235 Milan: Halilovic è alle visite mediche! Colpo a sorpresa per i rossoneri Calcio Prima Pagina Sport   Milano– Non è ancora ufficiale ma le visite mediche di questa mattina qualcosa significheranno: Alen Halilovic, ex canterano del Barcellona e di proprietà dell’Amburgo, è a un passo dal Milan: blitz del suo agente Ramadani in serata.

Alen dalla Croazia

Pubblicità

Dopo aver ben impressionato con la maglia delle giovanili del Barcellona Alen Halilovic ha disperso il proprio talento tra l’Amburgo e il Las Palmas; ha giocato con Boateng alle Canarie e Luka Modric, campione del Real Madrid, lo ha eletto insieme a Kovacic come erede suo e di Rakitic. Il Milan, qualora l’acquisto andasse a buon fine, punterebbe molte fiches su di lui e sulla sua esplosione, dopo averlo sottratto all’Udinese che sembrava essere molto vicina al giocatore.

Sky Sport

La notizia è stata lanciata da Gianluca di Marzio, noto giornalista di calciomercato nel corso della trasmissione “Calciomercato – L’originale” in onda nella tarda serata di ieri. Tre gli anni di contratto pronti per il classe ’96, da firmare non appena saranno superate le visite mediche e trovato l’accordo tra i due club.

Simone Mannarino
Dottore in Storia con specializzazione in storia del Giornalismo alla statale di Milano e aspirante giornalista, ricerca un approccio diverso ai fatti e ai contesti in cui si sviluppano. Innamorato del calcio e dello sport in generale, collabora con NumeroDiez e ZoomMilano tra un viaggio e l'altro.

Nessun commento

Rispondi