Raffaglio e la Pro Sesto: “Serie D campionato tosto, voglio il meglio...

Raffaglio e la Pro Sesto: “Serie D campionato tosto, voglio il meglio per i miei tifosi”

0

img_5569-324x263 Raffaglio e la Pro Sesto: "Serie D campionato tosto, voglio il meglio per i miei tifosi" Calcio Sport

Sesto San Giovanni – Una scelta di cuore. Non potrebbe essere definita altrimenti quella compiuta da Francesco Raffaglio: nonostante le numerose richieste dalla Serie C, il laterale sinistro classe ’99 ha deciso di continuare la sua avventura con la maglia della Pro Sesto.

Attaccamento ai colori della Pro Sesto

Un’ importante dimostrazione di attaccamento alla maglia per uno dei giovani più interessanti di tutta la categoria, capace lo scorso anno di collezionare ben 36 presenze tutte di altissimo livello.

“Diverse offerte ma qua sto bene” – parola di Raffaglio

“E’ vero, ho avuto diverse richieste anche da squadre di categoria superiore, ma alla fine ho deciso di restare alla Pro – dice Francesco -; questa maglia per me è davvero importante! La società seria e l’ambiente fantastico mi hanno permesso lo scorso anno di vivere una stagione magica che per me è stata fondamentale per la mia maturazione; credo sia difficile trovare di meglio in giro, in alcuni casi anche in Serie C. Voglio provare a vincere qui!”.

L’obiettivo, dunque, è dichiarato, anche se Francesco Raffaglio sa che non sarà facile: “La serie D è un campionato molto competitivo e difficile. Sono sicuro che la società sta lavorando nel modo giusto per costruire una squadra ancora più forte di quella dello scorso anno. Starà a noi poi dare il massimo e far vivere a tutti i nostri tifosi una stagione da protagonisti assoluti”.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

Nessun commento

Rispondi