Parla Mazinho, agente e papà di Rafinha: “Inter, bel club ma ora...

Parla Mazinho, agente e papà di Rafinha: “Inter, bel club ma ora andiamo da altri..”

0

img_5566-324x388 Parla Mazinho, agente e papà di Rafinha: "Inter, bel club ma ora andiamo da altri.." Calcio Sport

Milano – Una storia che è finita (forse). E i rimpianti non mancano. Rafinha e l’Inter si dicono addio proprio quando si erano appena innamorati. Un amore sbocciato e finito nell’arco di pochi mesi.

Una bellissima storia, ma adesso che fa Rafinha?

Pubblicità

Storia bellissima, ma dal finale malinconico. Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, il padre-agente Mazinho ha spiegato un po’ tutto, svelando anche offerte dalla Serie A oltre che da Liga, Bundesliga, Premier e Ligue 1.

Qual è lo stato d’animo di suo figlio?

“All’Inter si è trovato alla grande, si è inserito immediatamente e il pubblico lo ha adottato con affetto ed entusiasmo. Purtroppo non è arrivato alcun segnale dalla società. Peccato, sarebbe stato importante giocare in Europa con l’Inter dopo averla conquistata sul campo”.

Ora è difficile impostare una nuova trattativa?

“L’accordo con il Barça è scaduto il 5 giugno. Mio figlio tornerebbe anche ora, ma i tempi erano diventati troppo lunghi. Forse, se lo avessero voluto sul serio, si sarebbero mossi subito con convinzione. Doveroso, adesso, scegliere altro”.

Gianluca Drammis
Giornalista pubblicista dal 2015: innamorato dello sport ed in particolare del calcio. Ho lavorato per diverse testate televisive giornalistiche (Telenova, Telereporter e Sportitalia), sempre alla ricerca di nuovi stimoli. Leggetemi, non ve ne pentirete!

articoli sullo stesso argomento

Nessun commento

Rispondi